FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cosa ne pensate di Save the last dance?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cosa ne pensate di Save the last dance?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensate di Save the last dance?
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 12-02-2004 14:54  
sinceramente l'ho visto ieri e mi sono meravigliato perchè credevo che era una completa stronzata e invece...
voi che dite che voto si merita?
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-02-2004 15:05  
Dovevi postare in tuttocinema, a parte questo non ho visto il film ciao
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 12-02-2004 15:12  
stupendo...l'ho visto tantissime volte ed è sempre bellissimo...ha saputo mettere insieme hip pop,classico,amore,guerre di quartiere...cioè un film che non è incentrato solo su un argomento...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson


Reg.: 10 Gen 2004
Messaggi: 87
Da: ber (BG)
Inviato: 12-02-2004 15:19  
concordo

  Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2004 20:17  
Il film non era malaccio (a proposito hai cannato sezione) , ma secondo me l'attrice protagonista non era una delle più adatte ad interpretare la parte di una balleria di danza classica, nel senso che non aveva di certo il fisico (gambe storte e tozze) e il portamento di una ballerina
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 12-02-2004 20:22  
Un bel film con buoni valori.
Anche se la trama non è molto originale,la storia è scorrevole e mai noiosa,anche a volte coinvolgente.
Il tema "giovanilistico" e della "scalata al successo" è ancora molto utilizzato e apprezzato in America.
Un otto pieno lo merita sicuramente SAVE THE LAST DANCE.
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 13-02-2004 13:37  
quote:
In data 2004-02-12 20:17, lolly18 scrive:
Il film non era malaccio (a proposito hai cannato sezione) , ma secondo me l'attrice protagonista non era una delle più adatte ad interpretare la parte di una balleria di danza classica, nel senso che non aveva di certo il fisico (gambe storte e tozze) e il portamento di una ballerina



d'accordo su tutto...
ma è il film che mi basta vedere una volta,alla seconda..stufa..
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 13-02-2004 13:46  
Se ti scrivo cosa penso di Save the ecc. ecc. mi bannano e di conseguenza non lo puoi leggere...
E' un paradosso , lo so...
Usa l'immaginazione...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-02-2004 13:49  
Cosa ne penso?
Shit happen...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 13-02-2004 13:54  
quote:
In data 2004-02-12 20:22, Horror scrive:
Un bel film con buoni valori.
Anche se la trama non è molto originale,la storia è scorrevole e mai noiosa,anche a volte coinvolgente.
Il tema "giovanilistico" e della "scalata al successo" è ancora molto utilizzato e apprezzato in America.
Un otto pieno lo merita sicuramente SAVE THE LAST DANCE.




Adesso che ho letto sta cosa comincio a cambiare idea...
Mi adeguo alla maggioranza , è una figata di film !

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2004 14:57  

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-02-2004 18:04  
quote:
In data 2004-02-13 13:37, stefy12 scrive:
quote:
In data 2004-02-12 20:17, lolly18 scrive:
Il film non era malaccio (a proposito hai cannato sezione) , ma secondo me l'attrice protagonista non era una delle più adatte ad interpretare la parte di una balleria di danza classica, nel senso che non aveva di certo il fisico (gambe storte e tozze) e il portamento di una ballerina



d'accordo su tutto...
ma è il film che mi basta vedere una volta,alla seconda..stufa..




Infatti è stata la seconda volta che l'ho visto... mi era piaciuto molto di più la prima volta
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 13-02-2004 18:10  
Questo film e una figata!è bello e intenso!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 13-02-2004 18:12  
MHUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHA
Stavo scherzando ! è il solito film a lieto fine poco originale e troppo sdolcinato!
Pateticita a livelli alti!
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2004 18:15  
così così..in realtà non mi piacciono granchè questo genere di film..
Però non è male!

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: